Michele ZIBO Borsari

Tastiere – E-Mail: michele@viadotto.com

Il mio primo contatto con il pianoforte all’età di 7 anni.

Nell’età dell’adolescenza con amici di infanzia abbiamo creato il gruppo Skeleton con il quale abbiamo fatto diversi “concertini” in zona. Mi sono poi divertito suonando con varie band locali del modenese.
Varie situazioni famigliari “movimentate” mi hanno allontanato dal suonare in band ma non dalla musica che è parte integrante della mia vita.

Dalla fine anni 80’ mi sono dedicato al mio attuale lavoro di tecnico nel settore musicale assistendo nel corso del tempo, molte figure importanti nel panorama musicale Italiano e non solo, creando la ZIBO.
Synth, tastiere, pianoforti, organi e le loro programmazioni, sono la mia vita quotidiana.

Nel 2006 sono stato coinvolto da amici musicisti nel progetto Ottantallora con i quali collaboro tuttora, suonando musica rigorosamente anni 80.
Con il mio amico Eugy, mi diverto in serate di intrattenimento con tastiera e chitarra in un viaggio che percorre trasversalmente il repertorio di cantautori italiani.

Vasco è una mia passione! Ho perso il conto del numero di concerti ai quali ho assistito anche dal backstage.
Quando sono stato contattato dall’amico Marco Venturelli per suonare con i Viadotto, per me è stato un onore e farò di tutto per cercare di essere all’altezza di questa fantastica Band.